Albano Laziale, Rassegna Nazionale all’anfiteatro
Andata in scena la Rassegna Nazionale dei laboratori di Teatro Antico all’anfiteatro di Albano
Albano – Una Rassegna Nazionale bagnata quella che si è svolta in questi giorni all’anfiteatro di Albano, ma carica di emozioni per le giovani attrici e i giovani attori, per nulla demoralizzati, anche per l’imprevisto cambio di location.
Il percorso teatrale e didattico, con determinazione e con maggiore forza espressiva, viene messo in scena da 7 anni dalle classi del Liceo Classico U. Foscolo, è frutto di un lavoro di grande armonia.
Un team di docenti, guidati dalla sapiente regia della professoressa Marcella Petrucci, riesce a coinvolgere anche le famiglie, spettatrici attive di performance non sempre semplici.
Le parole del Primo Cittadino Massimiliano Borelli, piene di soddisfazione e gratitudine: “Complimenti anche alla direzione scolastica per gli stimoli e le opportunità che si creano in ognuna di queste occasioni. Ci ritroviamo il prossimo anno!“.
Articolo di simile interesse: https://www.giornaleinfocastelliromani.it/genzano-presentati-i-lavori-terminati-dellanfiteatro-comunale-allolmata-dedicato-allo-scrittore-tedesco-michael-ende/
Last Updated on 1 Giugno 2023 by Autore C