Genzano, deceduto ieri il 47enne soccorso durante l’infiorata dei ragazzi
Il 47enne colto da un malore durante l’infiorata dei ragazzi è venuto a mancare. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia
Genzano – Numerosi i messaggi sui social e sulle pagine Facebook per la prematura morte di A.R., il 47enne che aveva accusato un malore domenica 28 maggio. Il fatto è accaduto intorno alle 17, due domeniche fa, nei pressi della piazza genzanese. Sulla vicina via Buozzi, era in corso l’infiorata dei ragazzi.
L’uomo, in compagnia della moglie e i due figli piccoli, è stato subito soccorso dai volontari della Croce Rossa, dalla polizia locale e poi dai sanitari del 118. Trasportato in codice rosso prima al Noc poi al policlinico di Tor Vergata, purtroppo ieri mattina è deceduto proprio nell’ospedale romano.
Tutti i colleghi della ditta antincendio dove lavorava, presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, e la comunità di Genzanosi sono stretti intorno alla moglie, ai due bambini e a tutta la sua famiglia. Con grande cordoglio e affetto e tanti messaggi di condoglianze.
I volontari della CRI e poi i sanitari del 118 avevano tentato il tutto per tutto per salvargli la vita due settimane fa. Era stato un infarto che aveva colto l’uomo in centro a Genzano. La vicenda aveva gettato tutta la comunità genzanese nello sconforto, durante una domenica che si prospettava essere solo di festa.
Le più sentite condoglianze dalla redazione di Giornale Info Castelli Romani.