Ariccia, la Mostra “Ti Presento i Miei”, sul concetto di famiglia allargata
L’inaugurazione della mostra sarà sabato 17 giugno
Ariccia – Per la mostra di Giugno della Galleria Art Saloon di Ariccia, si parlerà della famiglia, ma in un concetto allargato di appartenenza, un gruppo quindi di persone, animali o cose, con cui sentiamo di avere una certa affinità. Non sempre infatti la nostra famiglia di origine ci rappresenta per come sentiamo di esserci evoluti. Nell’opera di Anna Maria Farinola, per esempio, i componenti della sua famiglia si trasformano in animali, ma anche in questo caso non è detto che siano della stessa specie. Oppure come nel dipinto di Giuseppina Marrocchino, le persone addirittura scompaiono e l’artista resta circondata dai suoi pennelli e dalla sua arte.
Perchè gli artisti possono raccontarne parecchie di alternative, statene certi.
Insieme alla gallerista Alessandra Altieri, presenterà la mostra lo scrittore Vinicio Salvatore Di Crescenzo, accompagnati dalle telecamere dell’Agenzia di Video Maker CCSR.
Inoltre, ci sarà l’intervento musicale del maestro di flauto traverso, Antonio Paterra e l’aperitivo verrà offerto dal Ristorante La Vista di Ariccia. L’Ingresso è gratuito.
Informazioni
“Ti presento i miei” dal 17 Giugno al 1 Luglio INAUGURAZIONE sabato 17 Giugno ore 17:30. Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia – orari: da martedi a sabato 10-13\16:30-19:30, chiuso domenica e lunedì.