Rocca Priora, in arrivo Drive-in per i tamponi Covid-19
In queste settimane il Sindaco di Rocca Priora Anna Gentili è stata in costante contatto con la ASL Roma 6 e con la dirigenza della Casa della Salute, assicurando fin da subito massima disponibilità e supporto nella fase organizzativa dell’allestimento del Drive-in a Rocca Priora.
“Da inizio pandemia e durante la ripresa di questa seconda ondata” ha detto Anna Gentili “non ci siamo mai fermati nel monitorare l’andamento della curva dei contagi a Rocca Priora che, come stiamo registrando, ha un andamento piuttosto stabile e molto legato a situazioni di contagio a livello familiare“.
“Per questo, in stretta collaborazione con i dirigenti e referenti dell’Asl e della nostra Casa della Salute, abbiamo tenacemente portato avanti il progetto per l’apertura di un Drive-in che consentirà a tutte le cittadine e i cittadini di avere un punto di riferimento vicino casa per i test da effettuare in caso di positività o di contatto con positivo“.
“Un sentito ringraziamento” conclude “a Narciso Mostarda, Direttore Generale della ASL Roma 6, che in un sistema di massima collaborazione ci ha consentito di portare questo indispensabile servizio nella nostra comunità“.