Ciampino, gli auguri di Ballico-Contestabile dalla Casa di Babbo Natale a Parco “Aldo Moro”
Stamattina il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Anna Rita Contestabile hanno mandato un saluto e i loro auguri ai cittadini in occasione delle ormai imminenti Feste di Natale.
La location da cui hanno parlato le due cariche istituzionali è Parco “Aldo Moro”, dove da alcuni giorni è presente la Casa di Babbo Natale.
“Quest’anno” ha detto Daniela Ballico “abbiamo fatto tanto: abbiamo illuminato Ciampino e c’è questa bella casetta dove imbucare letterine e tanti propositi“.
“Il mio auguro è che potremo lasciarci quest’anno alle spalle e che il 2021 ci liberi dal dramma del Covid. Il mio pensiero va a tutte le persone che hanno sofferto e a quelle che non ci sono più. Stiamo attenti nel periodo delle vacanze“.
“Bambini” ha proseguito il Sindaco “in attesa delle prossime decisioni del Governo non fatevi togliere il sorriso: venite, imbucate la vostra letterina e sognate sempre. I regali ci saranno sempre, il sorriso non mancherà mai. Siete la nostra speranza, il nostro futuro e la nostra gioia“.
“Purtroppo” ha concluso Daniela Ballico “quest’anno non ci saranno la pista di pattinaggio né il Villaggio di Babbo Natale, ma il prossimo anno, se potremo farlo, vi regalerò il più bel Villaggio che abbiate mai visto“.
“Ragazzi, venite a imbucare la vostra letterina, io e il Sindaco lo abbiamo già fatto” ha commentato Anna Rita Contestabile. “Abbiamo espresso un pensiero per noi, per voi e per tutta la Città“.
“Vi aspettiamo a Parco Aldo Moro con le vostre letterine e i vostri desideri, che certamente si realizzeranno. Tutto passerà presto!“.