Rocca Priora, torna l’ottava edizioni di “Tutti uniti per Matteo”
Il ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in opere di bene
Concerti per tutti i gusti, animazione per bambini, artigianato, focus sulla sicurezza stradale e tanta beneficenza. E’ l’ottava edizione della manifestazione dell’associazione “Tutti uniti per Matteo” che dal 14 al 16 luglio torna ad animare piazza Nassirya, con il patrocinio del Comune di Rocca Priora.
Un memoriale per non dimenticare mai gli ideali e la generosità di Matteo Roiati, rimasto vittima di un investimento a 27 anni, nel 2014. Il ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in opere di bene.
Si comincia venerdì 14 luglio alle 19 con la prevenzione stradale grazie alla Croce Rossa Italiana-Comitato Tusculum e l’apertura degli stand gastronomici. Alle 20:00 la presentazione dell’associazione “Tutti uniti per Matteo” onlus.
Alle 21:00 spettacolo “Gran varietà” con Didy e Carlotta, tutto dedicato ai bambini: uomo nel pallone, rullo acrobatico, balli di gruppo, mascotte e mangiafuoco.
Il programma prosegue per tutto il week end. Momento clou domenica alle 17.ì:30 con il corteo-memoriale che arriverà fino al cimitero.
Per tutte le serate l’APericocktail del Macedone, l’ape che sforna squisiti drink.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.