Lariano, venerdì prossimo alle ore 20.30 all’anfiteatro, sfilata di moda con gli abiti ispirati a Barbie di Giulia Polletti
Molto atteso nella cittadina dei Castelli il primo evento di moda della stilista locale Giulia Polletti
Lariano – È in programma il primo evento di moda “Barbie Fashion Night” venerdì prossimo 21 luglio alle 20.30 nello spazio dell’Anfiteatro Comunale adiacente al Comune, della giovane stilista di Lariano la cui collezione si chiama “You Can be Barbie ” e si presenta per la prima volta con una sfilata tutta sua.
Esordio gioioso nella sua Lariano con il suo Brand Giulia P. Couture, la giovane stilista, che ha 34 anni, già avuto alcune esperienze nel mondo della moda a Milano.
Per alcune pose fotografiche con le sue creazioni ispirate alle Barbie di tutti i tempi è lei stessa ci racconta come è nata questa sua passione che è diventato ora un lavoro artistico: “da piccola ero spesso con mia zia Eleonora, che è una bravissima sarta ed ho cominciato da lei a cucire piccoli vestitini con le stoffe che avevo a disposizione, per le mie collezioni di bambole Barbie. Avevo meno di dieci anni all’epoca e da grande ho continuato con questa passione fino a creare degli abiti e una vera e propria collezione”.
“Sono felice di poter mostrare i miei abiti per la prima volta in una sfilata con 10 modelle, tutte ragazze di Lariano, non professioniste, nella cittadina dove sono nata e cresciuta. Ringrazio per questo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Montecuollo per avermi dato questa possibilità di un evento dedicato esclusivamente alle mie creazioni”, conclude la giovane stilista di Lariano.
Last Updated on 15 Luglio 2023 by Autore P