Lariano, incendio dal vano motore di un autocarro che trasportava vernici e altro materiale infiammabile
L’autocarro è andato completamente distrutto dall’incendio, le fiamme hanno interessato anche la fitta vegetazione a bordo strada
Lariano – Intorno alle 17.15 circa, in via Garibaldi verso la zona periferica della cittadina, un grosso autocarro che trasportava vernici e altro materiale infiammabile ha preso fuoco.
Le fiamme sono divampate dal vano motore e hanno avvolto completamento l’autocarro. Inoltre le fiamme hanno interessato anche la fitta vegetazione.
Sul posto dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri e di Nemi per spegnere le fiamme dell’autocarro.
Successivamente la squadra dei Vigili del Fuoco di Nemi si è staccata per andare a Velletri per l’emergenza del negozio di bilance in via Gramsci mentre i Vigili del Fuoco della squadra 27A di Velletri, è rimasta a lavorare sul posto e in suo ausilio è arrivata la Protezione Civile di Lariano per spegnere l’incendio della fitta vegetazione.
La Polizia Locale di Lariano è intervenuta con il Comandante Anthony Cantoni presente sul posto e ha chiuso la strada facendo defluire il traffico durante le operazioni di spegnimento su strade alternative.
Il tutto si è concluso verso le 18.30, pertanto il disagio per gli automobilisti è durato circa un’ora.
Last Updated on 20 Luglio 2023 by Autore P