Lariano, oltre 200 persone alla camminata organizzata dall’Associazione Commercianti e dall’ASCD Lariano

Lariano, oltre 200 persone alla camminata organizzata dall’Associazione Commercianti e dall’ASCD Lariano

La notte di San Lorenzo diventa occasione di scambio e aggregazione

Lariano – Ha avuto una straordinaria affluenza di oltre 200 persone la camminata organizzata dall’Associazione Commercianti Artigiani e PMI, e dall’ASCD Lariano, tenutasi la sera del 10 agosto in concomitanza con la notte di San Lorenzo.

L’organizzazione dell’evento, patrocinato dal Comune di Lariano, è stata curata da Debora Colasanti e Giancarlo Crespi, membri del direttivo dell’Associazione Commercianti Artigiani e PMI costituitasi nei mesi scorsi.  

Attualmente l’Associazione sta muovendo i primi passi per presentare a Lariano e ai paesi limitrofi nuove idee e iniziative. Ad affiancare i partecipanti, la Protezione Civile con il presidente Gianluca Ciriaci e Massimo Quattrocchi, il quale ha avuto l’incarico di illustrare ai partecipanti i vari aspetti della notte più osservata dell’anno.

“Vogliamo ringraziare Graziano e Dino Di Giacomantonio dell’ASCD Lariano, Luca Bartoli in qualità di delegato al commercio e l’assessore Fabrizio Ferrante Carrante” hanno sottolineato Crespi e Colasanti.

“L’idea di organizzare questo evento ci è venuta proprio camminando: spesso ci ritrovavamo assieme agli altri commercianti e ad un certo punto ci siamo chiesti perché non allargare le nostre passeggiate a un pubblico maggiore. Ovviamente l’aiuto e il contributo dell’ASCD Lariano è stato importantissimo e il seguito che abbiamo avuto, l’abbiamo ottenuto anche grazie al loro impegno” hanno proseguito.

“A fine camminata abbiamo degustato tutti assieme un po’ di anguria. L’evento è stato solo il primo di diversi che abbiamo intenzione di realizzare, oltre a tutta una serie di obiettivi a breve e lungo termine che ci siamo prefissati. Stiamo lavorando per mettere a disposizione degli associati vari servizi e questo è stato un piccolo inizio per poterci trovare tutti insieme e avere l’opportunità di vivere il nostro paese anche al di fuori delle nostre attività. Ovviamente ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a diverso titolo, perché senza il contributo e l’adesione delle persone non sarebbe stato lo stesso” hanno concluso la presidentessa e il tesoriere dell’Associazione Commercianti, Artigiani e PMI di Lariano.

Last Updated on 16 Agosto 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati