Identificato il cadavere di via Singen a Pomezia
Pomezia – Identificato il cadavere, si tratta di Sandro Epifano, detto “Furgone”. È stato identificato nel pomeriggio di domenica il cadavere trovato ieri notte alle 3 in via Singen riverso in strada dai carabinieri chiamati da alcuni residenti. Aveva una profonda ferita alla schiena.
Si tratta di Sandro Epifano, un 53enne, molto conosciuto nella cittadina sul litorale romano. Era detto ” Furgone“, per via del mezzo che usava per raccogliere ferro e roba vecchia su quel territorio. Era inoltre già conosciuto alle forze dell’ordine per reati di furto e ricettazione come confermano gli investigatori.
La ferita molto profonda alla schiena è stata inferta con un lungo coltello probabilmente, ma non si esclude che possa essere stata usata un altra arma, l’autopsia stabilirà la causa della morte. Trattasi comunque di omicidio volontario forse dopo una lite con qualche persona che conosceva o perché sorpreso nella notte in quella zona popolare di Pomezia da qualcuno .
Le indagini sono seguite dai carabinieri della Compagnia pometina e dai colleghi del Nucleo Investigativo del Gruppo Frascati. La salma è stata trasportata dalla polizia mortuaria ieri all’alba dopo i rilievi sul posto all’istituto di medicina legale per eseguire l’autopsia.
Per altre notizie, clicca qui. Per accedere alla pagina Facebook, clicca qui.