Colonna, Comune ringrazia Croce Rossa Italiana e Comitato Gabio (Zagarolo) per visita alle famiglie
L’Amministrazione Comunale di Colonna è lieta di ringraziare la Croce Rossa Italiana ed in particolar modo il Comitato Locale Gabio di Zagarolo, che il giorno dell’Epifania ha fatto visita ad alcune famiglie in difficoltà.
Le famiglie, indicate dall’Assistente Sociale Mariachiara Vollaro in collaborazione con la Consigliera Comunale delegata al Sociale Eleonora Del Signore, hanno ricevuto in dono dei cesti contenenti oggetti ludici per i bambini, generi alimentari, oggettistica di tipo invernale (cappelli, guanti, sciarpe) o per passare tempo (libri).
“Un gesto significativo in questo periodo difficile che fa da apripista ad altri progetti utili per il sociale a cui sto lavorando con la CRI di Zagarolo già da diversi mesi e che partiranno a breve” dichiara la Consigliera Eleonora Del Signore.
“Un sentito grazie anche a tutte le persone che hanno effettuato donazioni per le “Scatole di Natale” durante la campagna “Il Natale della Gentilezza” a cura della Croce Rossa Italiana di #Zagarolo”.