Valmontone, ennesima tragedia della strada: perde la vita un giovane trentasettenne su via Quadrelle
Valmontone – Ancora una tragedia della strada oggi pomeriggio intorno alle 14:30 su via Quadrelle, la strada che collega Valmontone a Palestrina.
Un giovane trentasettenne Angelo Nardecchia, di Valmontone, mentre saliva verso Palestrina è finito fuori strada dalla parte opposta contro un albero con la sua Ford Fiesta. Nell’urto con la grossa quercia, l’autovettura si è accartocciata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne la morte.
I Carabinieri di Valmontone e della compagnia di Colleferro sono intervenuti sul posto per svolgere i rilievi e le indagini del caso. La Procura della Repubblica di Velletri ha stabilito l’autopsia sul corpo del trentasettenne che è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata.
A piangerlo, la compagna e due bambini piccoli oltre ai genitori, un fratello gemello e una sorella.
Il giovane, che lavorava in una ditta di pulizie, era molto conosciuto nella zona e nella città di Valmontone, per il suo carattere affabile di compagnia sempre pronto a organizzare eventi e passare belle serate con gli amici. Infatti, sui social sono state pubblicate tante foto sue con messaggi di grande cordoglio, di tristezza e di solidarietà alla sua famiglia.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 13 Ottobre 2023 by Autore P