Lanuvio, avvenuto un tragico incidente stradale

Lanuvio, avvenuto un tragico incidente stradale

Lanuvio – Ancora una tragedia della strada. Attorno alle 17, una donna di 41 anni, insegnante originaria di un paese in provincia di Catania, mentre percorreva via Astura, all’altezza di via Malcavallo, ha perso il controllo dell’auto, una Fiat 500. La macchina si è ribaltata per diversi metri finendo al centro della carreggiata.

Purtroppo la donna è rimasta schiacciata nell’abitacolo, a nulla è valso l’intervento dei Vigili del Fuoco. Gli stessi l’avevano estratta per assicurarla ai sanitari. Sul posto era intervenuta infatti anche un’ambulanza, oltre ad un elio soccorso atterrato nelle vicinanze, nella medesima zona rurale di Lanuvio non lontano da via Cisternense.

La donna è stata quindi trasportata al S. Camillo, dove poco dopo è deceduta a causa dei traumi riportati. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio che hanno chiuso la strada per circa due ore, allo scopo di consentire i rilievi. Oltre che la rimozione dell’auto da parte del Deposito giudiziario di Velletri.

La donna, insegnante, si era trasferita dalla provincia di Catania a Lanuvio per delle supplenze in una scuola della zona. Le cause dell’incidente sono in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Velletri.

Per altre notizie, torna alla Home. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 14 Ottobre 2023 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati