Ciampino, si allungano tempi rimozione cisterna su via di Fioranello
Ciampino-Roma. Sono ancora in corso, le operazioni di recupero del gasolio, dall’autocisterna finita fuori strada in via Fioranello, intorno alle 12:30 di questa mattina. Sul posto ci sono sempre i Vigili del Fuoco di Marino e Nemi, in attesa dell’autogru che dovrebbe arrivare da Roma. Autogru da tenere a disposizione, nel caso in cui dovesse servire.
Sempre sul posto sono alcuni mezzi speciali della ditta di Avellino, proprietaria dell’autocisterna che trasportava migliaia di litri di gasolio. Difficile l’operazione di travaso, poiché sembra che i serbatoi si trovino dalla parte in cui si è adagiato lateralmente il camion trasportante la cisterna, una volta finito fuori strada. Allo stato attuale, si prevede una lunga nottata di lavoro, con varie partenze di Pompieri che si daranno il cambio sul posto. Oltre che partenze di mezzi, tecnici e operai della ditta Santoro di Avellino che si stanno prodigando per risolvere il problema.
La strada è sempre a senso alternato, con la Polizia di Roma Capitale sul posto, in via Di Fioranello. Mentre il conducente, un uomo sulla cinquantina, originario di Avellino, è ricoverato sempre presso il Policlinico di Tor Vergata in codice rosso, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.
Per altre news e aggiornamenti, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.
Last Updated on 29 Novembre 2023 by