Ariccia, Sabato 23 Dicembre a Palazzo Chigi “Il Concerto di Natale” con l’Orchestra di Fiati dell’Accademia Ariccina

Ariccia, Sabato 23 Dicembre a Palazzo Chigi “Il Concerto di Natale” con l’Orchestra di Fiati dell’Accademia Ariccina

Ariccia – Anche quest’anno, il calendario delle manifestazioni per il “Natale Ariccino”, organizzato nell’ambito della Rassegna “Ariccia da Amare” per conto del Comune, propone, tra gli altri, un appuntamento che merita particolare attenzione:

Sabato 23 dicembre alle ore 18.30 presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi, si terrà “il Concerto di Natale ” con l’Orchestra di fiati dell’Accademia Ariccina diretta dal maestro Vincenzo Romanelli.

Come da tradizione, è un’occasione per un saluto e per gli auguri di Natale in musica. Lo spirito del Concerto è sempre quello di continuare a tenere vivi i sentimenti di fratellanza, amore verso il prossimo e solidarietà verso le persone meno fortunate.

Per l’Accademia Musicale Ariccina, dunque, si profila un nuovo successo, come è sempre stato sin dal 1994, anno di fondazione di questa prestigiosa istituzione.

Questi concerti costituiscono l’appuntamento di sicura suggestione poiché l’alto livello tecnico dei musicisti e l’accurata scelta del repertorio rendono il tradizionale appuntamento particolarmente sentito.

Il programma del concerto prevede l’esecuzione di brani strumentali della tradizione natalizia tra i quali: The First Noel, Deck The Hall, We Wish You a Merry Christmas ed altri.

Ricordiamo, infine, che l’ingresso al Concerto di Natale del 23 dicembre presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi di Ariccia è assolutamente libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 19 Dicembre 2023 by Autore P

Redazione

error: Tutti i diritti riservati