Monte Compatri, Babbo Natale in passeggiata: il 23 pomeriggio la tombola in piazza Manfredo Fanti
Monte Compatri – Si è conclusa il 23 dicembre la giornata di festa con Babbo Natale, animazione per bambini e altre attrazioni organizzata dall’associazione Pro Loco Monte Compatri con il patrocinio del comune di Monte Compatri e la collaborazione di altre associazioni come l’Archeoclub Monte Compatrie Appha Onlus (La Collina degli Asinelli). I bambini hanno potuto consegnare la letterina e ricevuto caramelle in dono da Babbo Natale e il suo aiutante Elfo Alessio. Nel frattempo è stato possibile degustare cioccolata calda, frittelle e partecipare alla pesca.
L’associazione Pro Loco ha premiato anche il primo premio della riffa. Erano presenti l’assessore alla Cultura Serena Gara, il presidente del consiglio comunale Alessandro Monti e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
Oggi pomeriggio appuntamento alle 15.30 in piazza Manfredo Fanti con l’associazione Officina LiberaMente che organizza la Tummula Mondiciana. In piazzetta saranno presenti stand con le cicerchie e il vin brulè.
La sera il Corpo Folkloristico Musicale Compatrum porterà la tradizionale Pastorale in giro per Laghetto a partire dalle ore 21.30 e a seguire al centro storico intorno alle 23.30.
Ultimo appuntamento pre-natalizio la mattina del 24 dicembre quando a Molara si svolgerà ancora animazione natalizia per bambini con la Pro Loco.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook