Ariccia, rimangono gravi le condizioni del 47enne accoltellato
Ariccia – Rimangono sempre gravi le condizioni del 47enne accoltellato nella notte dell’altro ieri, attualmente in prognosi riservata. Il 47enne, già noto alle forze dell’ordine, era stato ferito nei pressi di un bar, nel centro storico di Ariccia, per una lite avuta con due cittadini albanesi. Ciò è quanto emerso da una prima ricostruzione operata dalla Compagnia dei Carabinieri di Velletri.
Sul luogo indicato è avvenuta una colluttazione, in cui è rimasto ferito l’italiano, residente ad Ariccia, anche se nato ad Albano, e anche un ragazzo albanese di circa 25 anni. Ad accompagnare entrambi in ospedale, al pronto soccorso del NOC, era stato intorno alle 24:30 il padre del ragazzo albanese.
Quest’ultimo aveva soccorso entrambi. I Carabinieri, avrebbero ritrovato sul posto anche uno dei coltelli usati nella lite, e che avrebbero provocato le ferite sia all’uno che all’altro contendente. Dei due, è l’italiano 47enne accoltellato ad essere rimasto ferito più gravemente, con diverse coltellate in varie parti del corpo, fra l’addome e la zona polmonare. Rimane quindi in prognosi riservata, ricoverato all’Ospedale dei Castelli.
Per il cittadino albanese, sembrerebbe sia subentrato un fermo, insieme al padre. Insieme gestiscono l’attività di bar all’interno del centro storico ariccino. In fermo per tentato omicidio. Rimangono dunque indagati per questo reato, e il magistrato deciderà nelle prossime ore il da farsi. Le indagini sono ancora in corso, nel più assoluto riserbo.
Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.