Frascati, sosta sulle strisce blu gratuita fino al 31 dicembre 2023 per il passaggio di consegne tra STS e APCOA

Frascati, sosta sulle strisce blu gratuita fino al 31 dicembre 2023 per il passaggio di consegne tra STS e APCOA

AGGIORNAMENTO DEL 29 DICEMBRE 2023

Frascati – In questi giorni si sta perfezionando il passaggio di consegne tra STS e APCOA per la gestione dei parcheggi a pagamento sul territorio comunale.

Questa procedura prevede una serie di modifiche tecnico/operative che hanno reso necessaria la disattivazione dei parcometri, al momento quindi la sosta sulle strisce blu è gratuita.

L’intera procedura sarà conclusa entro la fine dell’anno, dal 1 gennaio 2024, saranno ripristinati i pagamenti per i parcheggi.

APCOA provvederà, nei prossimi giorni, a comunicare le nuove modalità di pagamento elettronico, abbonamento e tutte le eventuali modifiche al servizio, oltre ai giorni e agli orari di ricevimento degli uffici preposti.

Sarà nostra cura avvertire la cittadinanza non appena avremo tutte le informazioni necessarie dalla nuova società appaltante.

AGGIORNAMENTO DEL 29 DICEMBRE 2023:

Dal 1 gennaio, la società Apcoa prenderà in gestione i parcheggi sul territorio di Frascati! Siamo entusiasti di offrire un servizio ancora migliore per tutti i cittadini.

Nel mese di gennaio, Apcoa provvederà alla sostituzione di tutti i parcometri, rendendoli ancora più moderni e convenienti. Ora potrai pagare il parcheggio in contanti, utilizzando la nuova app Apcoa Flow, disponibile su Play Store e Apple Store, o con carta di credito direttamente al parcometro.

Per tutte le info è possibile consultare la infografica (alla fine dell’articolo) o visitare l’ufficio informazioni di Apcoa, attivo dal 2 gennaio, in piazza Marconi 1/2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Frascati

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 29 Dicembre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati