Pomezia, Capodanno in piazza all’insegna dell’allegria e del rispetto: spettacolo “scoppiettante” e fuochi d’artificio silenziosi per festeggiare l’arrivo del 2024
Pomezia è pronta per festeggiare il nuovo anno. Lo farà nel pieno rispetto degli animali, che quest’anno potranno andare con i loro padroni in piazza, senza paura dei “botti”.
A mezzanotte, infatti, l’arrivo del 2024 sarà celebrato in piazza Indipendenza dall’amministrazione comunale con fuochi d’artificio silenziosi, per evitare che cani, gatti e tutti gli altri animali di affezione – i più esposti ai disagi delle esplosioni e dei rumori dei classici ‘botti’ di Capodanno – possano soffrire durante quello che deve essere invece un momento di gioia e condivisione.
Il sindaco Veronica Felici invita tutti i cittadini a seguire l’esempio e rispettare l’ordinanza emessa di divieto di utilizzo di petardi, botti e artifizi pirotecnici, utilizzando solo materiale silenzioso.
Ricordiamo il programma della serata, che vedrà protagonista il duo dei Carta Bianca con lo spettacolo comico-musicale “Ci siamo quasi 2024”:
- 22:30 Apertura serata
- 22.40 Inizio show comico musicale
- 23:50 Preparazione count down
- 24:00 Auguri e spettacolo pirotecnico
- 00:15 Musica e intrattenimento fino alle ore 01:00 circa
Buon anno nuovo a tutti i cittadini: terminiamo questo 2023 e iniziamo il 2024 con allegria, ma in maniera consapevole.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 30 Dicembre 2023 by Autore P