Nemi, i 30 anni di gestione della Casa di Cura Villa delle Querce
Nemi – Nel pieno delle festività natalizie alla Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi si è festeggiato un importante traguardo: i 30 anni della gestione da parte della Poligest SpA. È infatti nel 1993 che la struttura di via delle Vigne, nel cuore dei Castelli Romani e affacciata sul lago di Nemi, ha avviato – con la nuova proprietà – un vero e proprio piano di ammodernamento e restyling sia della struttura che dei servizi. E’ negli ultimi tre decenni, infatti, sotto la gestione attenta di Poligest, che la Casa di Cura ha raggiunto nuove vette, non solo nell’assistenza medica ma anche nella formazione, con l’attivazione di 2 corsi di laurea in Infermieristica e Fisioterapia.
Per festeggiare l’importante traguardo tutti i dipendenti della struttura si sono riuniti non solo per scambiarsi i consueti auguri di Natale, ma anche per celebrare un traguardo che punta a sempre nuovi obiettivi di crescita e qualità. Con un team di medici e infermieri altamente qualificati e una struttura all’avanguardia, la Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi rappresenta un punto di riferimento per la cura e l’assistenza medica ben oltre il territorio dei Castelli Romani.
Alla presenza della direzione generale, operativa e sanitaria si è tenuto un bell’incontro di condivisione, con tanto di lotteria a premi per i più fortunati, che ha unito passato e presente in una celebrazione di impegno, dedizione e progresso.