Velletri, violenta aggressione ai danni di un uomo sulla cinquantina, ricoverato in prognosi riservata da alcuni giorni
Velletri- Violenta aggressione ai danni di un cinquantenne veliterno, già conosciuto alle forze dell’ordine, nei giorni prima del Natale, quando l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale veliterno il 23 dicembre in condizioni gravissime, a causa dei colpi subiti in varie parti del corpo, lasciato esanime nei pressi della sua abitazione.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione veliterna e della locale Compagnia, che nel più stretto riserbo stanno conducendo le indagini ed avrebbero già identificato una o due persone, che potrebbero essere gli autori o l’autore del violento pestaggio.
Nel caso le risultanze investigative dei Carabinieri risultassero supportate dalle prove e dai rilievi svolti in questi giorni, l’autore o gli autori del violento pestaggio rischiano l’arresto o una pesante denuncia penale per lesioni personali gravissime.
Sui motivi della selvaggia aggressione, resta il mistero al momento, anche se non si escludono motivi personali e pregresse liti con qualche altro soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine della zona.
L’uomo, è ancora ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Velletri, le sue condizioni secondo i medici rimangono di prognosi riservata.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 31 Dicembre 2023 by Autore P