Canale Monterano, esplode palazzina di due piani
Canale Monterano ( Roma) – Esplode palazzina di due piani. La sala operativa dei pompieri del comando di Roma ha inviato in data odierna alle ore 8,30 due Squadre VDF con al seguito una Autobotte, i Nuclei Usar e CRRC, Unità Cinofile, San, il Carro Crolli, l’Autoscala il funzionario di Guardia ed il Capo Turno Provinciale, per l’esplosione di una palazzina di due piani, causata molto probabilmente da una fuga di gas, a Canale Monterano a via dei Monti, vicino Manziana, non lontanodal LagodiBracciano.
Il personale giunto sul posto ha iniziato immediatamente le ricerche delle persone coinvolte. Da informazioni assunte, dovrebbero essere tre residenti, dei quali due sono stati estratti e affidati alle cure del 118 per il trasporto verso l’ospedale, mentre l’altra è stata individuata e si sta scavando tra le macerie per poterla estrarre. Sul posto le forze dell’ordine ed il 118. L’ultimo residente è stato estratto e affidato al 118.
Aggiornamento
Si continua a scavare tra le macerie, grazie anche alle unita cinofile dei Vigili del Fuoco e altre squadre speciali di soccorso.
Al momento, la situazione resta quella divulgata dai Vigili del Fuoco più di due ore fa.
Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.