Velletri, spaccio di droga al parco di via Roma, la polizia denuncia un ventenne
Velletri – Sabato sera alle ore 22:30, i poliziotti della Volante Velletri 1, in transito su viale Roma, notava che un ragazzo, successivamente accertato avere 20 anni, nel parco pubblico sottostante a via Appia Nuova, passava dello stupefacente ad un altro ragazzo, accertato essere poi un minorenne.
Immediatamente intervenut, gli agenti identificavano i presenti e li accompagnavano presso il Commissariato per le procedure del caso. Si appurava che il maggiorenne aveva passato due involucri di cellophane rispettivamente di grammi 1 e grammi 2 al minorenne.
Lo stesso maggiorenne, un ragazzo di Genzano, deteneva un altro involucro contenente sostanza stupefacente per un peso lordo di circa 4 grammi. Nella stessa circostanza si identificava anche un altro minorenne, sempre di Velletri, che deteneva un altro involucro contenente sostanza stupefacente per un peso complessivo di grammi 4 di hashish.
Per i minorenni pertanto si è proceduto alle segnalazioni di cui all’articolo 75 del DPR 309/90 con il conseguente deferimento all’autorità amministrativa e alla Prefettura. Mentre per il maggiorenne si è proceduto alla perquisizione personale e domiciliare rinvenendo un bilancino di precisione e la somma di 400,00 euro in contanti. Inoltre la somma di 30,00 euro che aveva al seguito, che si è appurato essere il ricavato dello spaccio avvenuto poco prima.
Per tale motivo tutto lo stupefacente è stato sequestrato penalmente ed il maggiorenne denunciato per la violazione di cui all’articolo 73 detenzione e spaccio di droga. Il pusher, un cameriere disoccupato, era incensurato.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook