Ariccia, auto a fuoco in centro. Paura all’alba
Ariccia – Paura nella notte, poco prima delle 5, alle prime luci dell’alba, quando una macchina parcheggiata in una via molto piccola senza uscita nel centro storico, una traversa, di via Antonietta Chigi ha preso fuoco.
Si tratta di una Renault Twingo, la prima di una colonna di una fila parcheggiate, con circa 7 – 8 macchine che ha preso fuoco fuoco improvvisamente ed è andata completamente distrutta e ha danneggiato anche un’altra macchina, una Fiat Panda vicino. Entrambe le auto di proprietà di alcuni residenti della vicina palazzina.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Marino con due mezzi antincendio che hanno provveduto ad estinguere le fiamme, ma la macchina ormai in pochi minuti era andata completamente distrutta dall’autocombustione danneggiando parzialmente anche la parte anteriore della Fiat Panda parcheggiata dietro. Presenti sul posto anche i Carabinieri.
Le operazioni di soccorso e spegnimento delle fiamme, unite alle esplosioni dei pneumatici dell’autovettura, hanno svegliato intorno alle 5 i numerosi i residenti del posto.
L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri è terminato poco dopo le sei.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Febbraio 2024 by Autore P