Frascati Futura: “No all’anarchia, potenziare la sicurezza”
Frascati – Mirko Fiasco, con la lista Frascati Futura, rivolge il seguente messaggio al Commissario Prefettizio Raffaela Moscarella.
“Purtroppo il weekend del 13-14 marzo ha fatto registrare, nella città di Frascati, caos e risse tra giovani. Un’affluenza elevatissima, vissuta sociologicamente come una ribellione in vista di un nuovo lockdown”.
“Auspicando un piano vaccinale efficiente, la piacevolezza e l’accoglienza di Frascati porteranno a una stagione estiva, dove la città sarà visitata costantemente. Occorre pianificare e, soprattutto, potenziare il settore della Sicurezza”.
“Come Frascati Futura, elogiamo l’operato delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale. Nello stesso tempo, riteniamo che il servizio della Polizia Locale vada potenziato sino alle 2 di notte durante i weekend, soprattutto nella stagione estiva. Medesimo potenziamento della Sicurezza nelle zone della movida della città”.
“La comunità frascatana vanta molti crediti e con variazioni di Bilancio si può investire sulla Sicurezza. La nostra Costituzione si basa sul concetto di Democrazia e Libertà, nello stesso tempo diritti e doveri sono principi cardine. Non deve passare il messaggio culturale che nella città di Frascati viga l’anarchia”.