Rocca di Papa, medico vaccinato e morto per un malore: disposta autopsia
Rocca di Papa – A distanza di qualche giorno dalla morte del medico dentista romano L.M. di 46 anni, avvenuta all’improvviso davanti al cancello della casa dei genitori sulla via dei Laghi, è stata disposta l’autopsia.
Parenti e amici, dopo aver appreso il decesso, hanno informato la procura di Velletri, in quanto, il professionista, si era vaccinato a Roma, dove risiede e lavora, il 19 febbraio scorso, con il vaccino AstraZeneca che probabilmente faceva parte di uno dei lotti sequestrati. L’autopsia si svolgerà presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata.
L’uomo residente a Roma e recatosi ai Castelli Romani, giovedì mattina, per dei lavori alla casa roccheggiana, ereditata dai genitori, ha avuto un malore pochi minuti dopo essere sceso dalla macchina ed è morto sul colpo come accertato dai sanitari del 118 e dal medico legale della Asl Roma 6.
Sul posto, oltre che il 118, erano intervenuti i carabinieri della stazione di Rocca di Papa, che avevano accertato i fatti e avvisato il magistrato di turno.