Segni, incidente stradale di sabato sera: trovato un quarto ragazzo morto
Segni – E’ stato ritrovato deceduto anche un quarto occupante della BMW dell’incidente di sabato sera sulla via Casilina nel territorio di Segni. A bordo dell’auto rubata dei ladri in fuga che dopo essersi cappottata finendo contro un albero, ha preso fuoco.
Si tratta di un 33enne sempre albanese già conosciuto dalle Forze dell’Ordine che dopo l’urto è stato sbalzato fuori e si è ferito gravemente. Ha tentato di scappare, ma ha finito la sua corsa privo di vita a circa 400-500 metri al di là della strada, su una collina dove stava tentando di scappare.
Il corpo é stato ritrovato questa mattina, alle 10, dopo circa 4 ore di ricerche a partire dalle 6, grazie ai controlli dei Vigili del Fuoco di Colleferro che sono giunti sul posto insieme ai nuclei speciali dei Vigili del Fuoco, tra cui sommozzatori, soccorso alpino fluviale e anche un elicottero Drago 140 che ha sorvolato la zona. Proprio l’elicottero ha avvistato il corpo, privo di vita del ragazzo in un’area isolata, su un prato, vicino a una collinetta. Il corpo è stato recuperato intorno alle 10:30 e portato dalla Polizia Mortuaria, unitamente ai Carabinieri di Colleferro e di Segni che hanno partecipato alle ricerche, alla camera mortuaria dell’Istituto di medicina legale di Tor Vergata, dove sono già anche gli altri due morti, mentre continua a versare in gravissime condizioni anche il quarto ragazzo rimasto ferito.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 18 Marzo 2024 by