Frascati, un successo la prima raccolta del nuovo direttivo AVIS: 28 sacche di sangue!

Frascati, un successo la prima raccolta del nuovo direttivo AVIS: 28 sacche di sangue!

Frascati – Si è tenuta oggi la prima raccolta sangue per il nuovo direttivo dell’AVIS Frascati, con sede in Via Giacomo Matteotti.

In assenza del nuovo presidente Doriano, la nuova vicepresidente Miriam, insieme a tutti gli altri volontari e il veterano Elio, ha concluso una raccolta con ben 28 sacche di sangue (!).

“Siamo orgogliosi e felici di voi donatori e del nostro lavoro” commentano dall’AVIS Frascati. “Sembra semplice, ma per raggiungere questi risultati i nostri volontari lavorano durante le settimane per dare vita a ciò, e lo fanno mettendoci tutto loro stessi. Venir ripagati con questa risposta da parte di voi donatori non fa che riempirci il cuore”.

“Giornata anche di festeggiamenti per i nostri super papà donatori, a 2 giorni dalla ricorrenza del 19 marzo. Abbiamo reso loro omaggio con un semplice certificato, per far capire quanto il loro gesto sia fondamentale per il prossimo. Non tutti i supereroi indossano una maschera, a volte scoprono solo un braccio per riempire una sacca di sangue”.

“Ringraziando la Corilab per l’ospitalità e il Bar Chantilly per l’attenzione nel confezionare i cornetti uno ad uno” conclude l’AVIS Frascati “vi diamo appuntamento alla nostra prossima raccolta del 18 aprile. Aspettiamo i vostri messaggi per un appuntamento”.

Last Updated on 21 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati