Pavona (Albano) – Automobilista abbatte semaforo all’Incrocio delle Quattro Strade
Albano – Intorno alle 16.30 di oggi pomeriggio, un’auto grande, di colore scuro, ha centrato in pieno uno dei semafori del famoso “Incrocio delle Quattro Strade” di Pavona, facendolo piegare e cadere a terra.
L’automobilista, che dopo il fatto si è allontanato, aveva appena imboccato Via Colonnelle, lasciandosi alle Spalle Via del Mare e dirigendosi verso Albano.
Sul posto, in seguito alla chiamata di altri cittadini e automobilisti, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale consorziata Albano-Castel Gandolfo, che hanno delimitato l’area con dei nastri e avvisato l’ufficio tecnico competente che dovrà provvedere a far riparare sia il semaforo rotto sia gli altri dell’incrocio (che coinvolge Via del Mare, Via Colonnelle e Via Nettunense), ora tutti non funzionanti.
Si spera che non si sia verificato un guasto alla centralina, in quanto richiederebbe un tempo importante per risolvere la situazione. L’invito, nel frattempo, agli automobilisti è quello di prestare la massima attenzione durante l’attraversamento dell’incrocio.
2 pensieri su “Pavona (Albano) – Automobilista abbatte semaforo all’Incrocio delle Quattro Strade”