Grottaferrata: crolla condotta idrica, traffico deviato
Grottaferrata -Brusco avvio di settimana per la cittadina che si trova in una situazione di emergenza, con il crollo della condotta idrica Acea situata lungo viale XXIV Maggio. La strada è stata chiusa sia per il traffico in arrivo che in partenza da Frascati, causando disagi e rallentamenti nella zona.
I tecnici di Acea sono già al lavoro per ripristinare la condotta danneggiata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Frascati e la Polizia Locale di Frascati e Grottaferrata per garantire la viabilità in tutta sicurezza.
Questo non è il primo episodio di cedimento della condotta in quella stessa area. Infatti a quanto pare già a fine gennaio ci si era trovati a dover assistere ad una situazione simile. Ecco quindi che ripetersi del crollo desta preoccupazione e solleva interrogativi sulla stabilità delle infrastrutture nella zona.
Al momento, la strada è stata chiusa per motivi precauzionali. Si si prevede che il traffico in arrivo e in partenza da Frascati venga deviato su percorsi alternativi. Il transito su via XXIV Maggio e sulle deviazioni su via della Pedica e via Martellotta sarà interdetto ai mezzi pesanti. Così facendo si andrà a garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook