Genzano – All’Oasi Zampe Felici arriva “Mignon”, la mucca affetta da nanismo
Genzano – Questa mattina, dopo un viaggio dal Friuli Venezia Giulia, è arrivata la mucchetta affetta da una forma di nanismo che era destinata al macello.
Le amorevoli animaliste Tania Signoriello e Marina Barchiesi della fattoria “Oasi Zampe Felici ” di Genzano che si trova nella zona di San Gennaro, precisamente in via del Castello di San Gennaro, dopo essere state dalla proprietaria dell’allevamento hanno deciso di adottarla.
Grazie al sostegno dei social e di un ragazzo di Anguillara è stato risolto il problema del trasporto e degli oltre 700 km che la dividevano da Genzano.
Oggi è quindi arrivata a Genzano e corre felice negli splendidi prati della fattoria Oasi Zampe Felici, dove vivrà libera insieme ad altri animali: cani, cavalli, pony, mucche, caprette, maialini vietnamiti e molti altri, anche loro adottati e salvati dalla macellazione.
La mucchetta nana é stata chiamata “Mignon” visto che appunto rimarrà per sempre un po’ piccolina.
Appena i colori della regione Lazio cambierà, sarà possibile andare a trovare Mignor e tutti gli altri animali della Fattoria “Oasi Zampe Felici” in via del Castello di San Gennaro.