Angeletti (FdI Castel Gandolfo): “Lago Albano, concessioni balneari in scadenza”
Castel Gandolfo – “Forse non tutti sanno” sottolinea Fabio Angeletti di Fratelli d’Italia Castel Gandolfo “che il Regolamento Regionale n° 10 del 30 aprile 2014 disciplina le procedure per il rilascio delle concessioni di pertinenza idrauliche, aree fluviali, spiagge lacuali e di superfici e pertinenze dei laghi e, in funzione di questa norma regionale, in particolare l’art. 23, il Comune di Castel Gandolfo – in data 25 marzo 2021 – ha pubblicato sull’albo pretorio l’avviso di scadenza (15 settembre 2021) di due concessioni”.
“Questo avviso rimarrà disponibile sull’albo pretorio per 30 giorni, affinché chiunque possa fare domanda di concessione (ovvero di opposizione e/o osservazione) ai sensi dell’art. 7 del Regolamento di cui sopra”.
“Il Responsabile del Procedimento a cui rivolgersi è il Geom. Riccardo Pieragostini (riccardo.pieragostini@comune.castelgandolfo.rm.it; tel. 06935918224), che invito a estendere tale notizia anche sul sito web (https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/) e, magari, sulla pagina Facebook del Comune di Castel Gandolfo (https://www.facebook.com/comunedicastelgandolfo), così come previsto dal comma 1 dell’art. 23 del Regolamento in parola”.
Last Updated on 29 Marzo 2021 by