Meteo e Territorio Rocca di Papa lancia l’iniziativa “Bonifichiamo Pentimastalla”
Rocca di Papa – I nostri amici di “Meteo e Territorio di Rocca di Papa” sulla loro pagina social lancia una bellissima iniziativa che oggi abbiamo il piacere di condividere con voi!
“Il nostro intento” scrivono i ragazzi di meteo e territorio Rocca di Papa “è lanciare l’iniziativa per cercare di salvare uno dei posti più Belli dei Castelli Romani, ovvero l’area di Pentimastalla”.
Per partecipare a questa meravigliosa iniziativa basteranno semplicemente forza di volontà e due braccia forti, protette da spessi guanti e, possibilmente, provvisti di bustoni per raccogliere i rifiuti.
“Dovrà essere un evento” proseguono i ragazzi “ci auguriamo che Parco, Amministrazione, Associazioni, cittadini, Bikers, passeggiatori possano collaborare verso un unico obiettivo”.
“Mettiamo da parte il rancore, le avversità, le lotte tra poveri e per una volta facciamo qualcosa di concreto. La nostra speranza” concludono i giovani “è che questa voce possa essere presa in considerazione da più persone possibili”
Al momento non si ha una data precisa, ma continuate a seguire la pagina di “Meteo e Territorio Rocca di Papa” per sapere ulteriori dettagli.
Flavia Arcangeli
Un pensiero su “Meteo e Territorio Rocca di Papa lancia l’iniziativa “Bonifichiamo Pentimastalla””