Albano, il gelatiere Antonio Scarfone conquista il secondo posto al Festival Internazionale della Granita in Sicilia

Albano, il gelatiere Antonio Scarfone conquista il secondo posto al Festival Internazionale della Granita in Sicilia

Grande successo per il giovane gelatiere Antonio Scarfone, che ha conquistato il secondo posto al prestigioso Festival Internazionale della Granita Siciliana, tenutosi ad Acireale. La manifestazione, conclusasi ieri, ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti provenienti da tutto il mondo

Albano – Ieri si è concluso il Festival Internazionale della Granita Siciliana ad Acireale (Sicilia). Secondo posto per il giovane gelatiere di Albano Antonio Scarfone: “grande soddisfazione a livello personale e per la mia gelateria DeCore di piazza Mazzini ad Albano, ha commentato il ragazzo di Genzano di Roma. Sono arrivato secondo, ma anche il primo ed il terzo classificato erano siciliani, tutti italiani quindi, tra decine di partecipanti da tutto il mondo. A conferma questo della grande tradizione e qualità elevata dei nostri prodotti made in Italy “.

Il Festival Internazionale della Granita Siciliana rappresenta uno degli eventi più importanti del settore, celebrando una delle specialità più amate della tradizione dolciaria italiana. La competizione ha visto i partecipanti cimentarsi nella creazione di granite innovative e deliziose, sotto l’attento giudizio di una giuria di esperti.

Il secondo posto di Antonio Scarfone è motivo di orgoglio per Albano Laziale e Genzano di Roma, che vede riconosciuto a livello internazionale l’impegno e la passione di uno dei suoi concittadini. La gelateria DeCore continua così a essere un punto di riferimento per gli amanti del gelato e della granita, grazie alla dedizione e alla maestria del suo giovane gelatiere.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 28 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati