Marino, Venanzoni lancia la campagna “Basta Marino abbandonata”
Il candidato Sindaco di Marino Gianfranco Venanzoni lancia la campagna “Basta Marino abbandonata”, che partirà da domani, 6 aprile 2021.
“Una campagna” spiega Venanzoni “che ha nelle sue intenzioni non solo la critica fine a sé stessa, ma anche un supporto concreto al nostro territorio. Per individuare le zone di maggiore criticità dove si potrebbe intervenire prontamente”.
“I protagonisti di questa nuova campagna sarete voi cittadini, che attraverso le segnalazioni porterete alla luce le situazioni di degrado presenti a Marino: immondizia, marciapiedi rotti, erbacce e tutto quanto è relativo al decoro urbano”.
“Visto che nelle ultime settimane le segnalazioni che mi sono arrivate sono notevolmente aumentate, abbiamo deciso di attivare questo servizio per poter essere al fianco dei cittadini. Basterà inviare una foto attraverso WhatsApp, indicando la zona della città e la problematica che si denuncia, al numero 3519887727”.
“Aiutiamo tutti insieme Marino” conclude il candidato Sindaco “a uscire dal degrado in cui è stata fatta precipitare da anni di menefreghismo, per renderla finalmente una ‘città giardino’ invocata da tanti”.