Rocca di Papa, incidente stradale tra auto e moto in via dei Gelsomini. Ferito grave un motociclista
Rocca di Papa – Un grave incidente stradale tra una Fiat Panda ed una moto di alta cilindrata si è verificato poco fa in via dei Gelsomini con il motociclista che ha riportato gravi traumi ad una gamba nello scontro. Il conducente del motoveicolo ha 60 anni è stato trasportato con una ambulanza del 118 al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso. Ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
La conducente della Fiat Panda è una donna di 40 anni di Rocca di Papa rimasta illesa ma sotto shock. Il centauro invece è di Colleferro, sembrerebbe che la macchina stesse uscendo dall’area di parcheggio e la moto venisse da via dei Gelsomini.
Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia Locale di Rocca di Papa diretti dalla comandante Monica Palladinelli che stanno accertando le dinamiche dell’incidente, in quanto la provenienza della moto sembrerebbe fosse in senso vietato mentre la donna usciva da un parcheggio svoltando a sinistra su via dei Gelsomini in una manovra consentita. Tutto ancora in corso di accertamento dopo una sommaria ricostruzione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook