Colonna – Pulizia Parco degli Ulivi, Giuliani: “Un superlavoro!”
Colonna – “Un superlavoro quello di stamattina al Parco degli Ulivi!” commenta il sindaco Fausto Giuliani. “Quanta bella gente esiste nel nostro piccolo centro! Lo dico con orgoglio nella consapevolezza che se la semina è quella giusta, allora il raccolto per forza sarà ottimo, abbondante e gratificante”.
“Chi col decespugliatore, chi con le cesoie, chi con motosega, chi col trattore… una vera e propria catena di montaggio. Sicuramente il Parco necessita di una seconda giornata come quella di oggi, necessita di ulteriori ore di potatura e pertanto cercheremo di riproporre l’evento tra due, tre settimane” continua il sindaco.
“Eccola la cura del verde pubblico, caro Rosichini. A te che ti accanisci su quella tastiera, sviscerando dati pescati su “bilanci ab urbe condita”, a te, iena mancata, che cerchi il marcio dappertutto, oggi un paio di tronchi li avresti potuti segare… Ma tu sputi sentenze, dai numeri copiando ed incollando da un file ad un altro”.
“Un aiuto te lo diamo noi: da un paio di anni a questa parte il grande, e sottolineo grande, lavoro svolto per il verde pubblico sarà costato si è no qualche birretta, qualche buon caffè e “nbellu sulu de a pizza de u furnu”! E se vuoi sapere chi ha pagato… beh, un bell’accesso agli atti qua ci sta proprio bene!” termina il sindaco Giuliani.
Last Updated on 10 Aprile 2021 by