Genzano, violenta rissa tra indiani in via Togliatti, intervengono i Carabinieri
Genzano di Roma – violenta rissa tra sei indiani, come riferiscono i numerosi residenti, di via Palmiro Togliatti, angolo con via Giuseppe di Vittorio, nella zona al di sotto del mercato coperto, dove vi è anche la Farmacia Comunale e numerose abitazioni al ridosso del centro. È successo due sere fa, intorno alla mezzanotte e gli indiani, davanti a quest’attività commerciale di Minimarket aperta fino a tarda notte, si sono colpiti con calci, pugni e anche con bottiglie rotte in preda ai fumi dell’alcool, probabilmente per motivi personali tra di loro.
Sono stati feriti in tre e grazie al pronto intervento di una vicina pattuglia dei Carabinieri, chiamata dai residenti, ha evitato il peggio. I militari di servizio hanno faticato non poco a contenere l’ira funesta dei rissosi indiani. Uno è finito all’ospedale dei Castelli con una prognosi di circa dieci giorni per ferite lacero-contuse, anche probabilmente dovute ai cocci di vetro. Si tratta di un quarantenne di Velletri che gestisce, insieme a un trentenne connazionale, l’attività commerciale di Genzano.
In quella zona ci sono delle videocamere di sorveglianza comunali che però, da quanto riferiscono i cittadini, non sono mai state funzionanti e chiedono all’amministrazione comunale, come è stato fatto già sulla piazza ai giardinetti principali e alla strada dell’Olmata, di attivare il servizio per una maggiore sicurezza di tutti e permettere anche alle forze dell’Ordine di individuare eventuali autori di reato e di tenere la situazione sotto controllo.
Gli autori sono stati tutti identificati dai Carabinieri della stazione di Genzano e alcuni sono stati anche denunciati, come prevede la procedura, oltre che per rissa anche per rapina, in quanto hanno sottratto, durante i colpi proibiti inferti al quarantenne connazionale anche il portafoglio.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 26 Giugno 2024 by Autore G