Grottaferrata, concorso nazionale di poesia “La Città dell’Abbraccio” (Gentilezza): edizione speciale del premio “Emozioni al Castello”
Grottaferrata – La Pro Loco di Grottaferrata, su proposta di Federica Cattani, Ambasciatrice di “Costruiamo Gentilezza“, in collaborazione con l’Associazione Culturale “La Grotta degli Artisti”, indice il Concorso Nazionale di Poesia “La Città dell’Abbraccio” (Gentilezza) – edizione speciale del premio “Emozioni al Castello”.
Il tema del concorso è “L’Abbraccio”, con l’obiettivo di diffondere pratiche gentili e amore in ogni sua declinazione, contribuendo così ad accrescere il bene comune. L’arte della scrittura poetica offre a tutti l’opportunità di esprimere le proprie emozioni in versi, manifestando la propria presenza a chi ci sta accanto nella gioia e nel dolore. L’abbraccio è visto come sinonimo di pace, amore e amicizia.
La partecipazione, gratuita, è rivolta ad autrici e autori di tutte le età, sia maggiorenni che minorenni. È consentito partecipare con poesie edite o inedite, scritte in lingua italiana.
Le opere dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica speciale2024@lagrottadegliartisti.com entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31 agosto 2024, corredate della documentazione richiesta nel bando scaricabile dalla pagina Facebook dell’Associazione. Le opere saranno selezionate da una giuria di esperti e saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria.
Maggiori informazioni: La Grotta degli Artisti Story
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 27 Giugno 2024 by Autore P