Monte Compatri, 9 luglio inizia la Rassegna dei Castelli Romani di teatro amatoriale: la Compagnia del Duomo all’ex Romito
Monte Compatri – inizia con una rappresentazione “fuori concorso” la Rassegna dei Castelli Romani di teatro amatoriale. Presso il parco Karol Wojtyla (Ex Romito) andrà in scena la Compagnia del Duomo con la commedia “Sono sempre in ritardo di un anno” di Corrado Vallerotti. Uno spettacolo che ha ottenuto tutti sold out a Monte Compatri lo scorso maggio.
A seguire, da mercoledì 10 a domenica 14 luglio sullo stesso palco saliranno varie compagnie per la Rassegna dei Castelli Romani di teatro amatoriale. Mercoledì 10 luglio si comincia con “Il malato immaginario” presentato dalla compagnia Arte Povera, giovedì 11 luglio “Il cappello di carta” presentato dalla compagnia Granatina, venerdì 12 luglio “Quella piccola pazza cosa chiamata amore” presentata dalla compagnia La Ribalta, sabato 13 luglio “Caciara Prenestina” presentata dalla compagnia Scansonati, domenica 16 luglio ospite della serata la compagnia Teatro Nuovo con “Pericolosamente” atto unico di Eduardo De Filippo. A seguire la compagnia Paguri Improv Company con uno spettacolo di improvvisazione teatrale e per finire le premiazioni.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 8 Luglio 2024 by Autore G