Cinghiali a Frascati, delimitata con nastri Villa Sciarra

Cinghiali a Frascati, delimitata con nastri Villa Sciarra

Frascati – “Divieto di accesso – Area interdetta causa presenza cinghiali” è quanto si legge oggi a Villa Sciarra, dove si è provveduto a delimitare, con dei nastri, l’area nella quale due giorni fa sono stati avvistati numerosi cinghiali.

Anche se non si sono registrate aggressioni a studenti del Liceo Classico “Marco Tullio Cicerone” e della scuola primaria vicine al parco, né ad altre persone, c’è comunque una comprensibile preoccupazione per la possibilità che ciò possa accadere.

L’obiettivo rimane, in ogni caso, trovare una soluzione che tuteli allo stesso modo la vita dei cinghiali e la sicurezza delle persone.

Ha fatto, intanto, sorridere l’avviso “Indietro, cinghiali, questa terra è mia”, firmato “La Madonna di Villa Sciarra”: “Adesso che impareranno a leggere, non entreranno di sicuro” ha commentato con ironia una cittadina di Frascati che ha messo all’attenzione dei suoi concittadini il provvedimento preso per l’area.

“Per gli umani che usano la villa per motivi sportivi dovranno pazientare. Aspettare che i cinghiali la devastano del tutto. Un consiglio a chi a messo il divieto, va curato l’articolo di legge e firmato dall’autorità”.

Last Updated on 15 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati