San Cesareo, “Studio e Faccio i Compiti”: il progetto gratuito per i bambini della Scuola Primaria con i ragazzi del Servizio Civile
San Cesareo – Il 19 luglio ha preso il via il progetto comunale “Studio e Faccio i Compiti“, un servizio gratuito di supporto ai compiti dedicato ai bambini della scuola primaria di San Cesareo, organizzato insieme ai ragazzi e ragazze del Servizio Civile Universale.
Questa mattina, l’Assessora alle Politiche Giovanili Emanuela Ricchezza, ha fatto visita ai bambini per portare un saluto e verificare l’andamento del progetto con i nuovi volontari del Servizio Civile. “Siamo felici che le famiglie abbiano colto anche quest’anno l’opportunità del progetto,” ha commentato l’Assessora Emanuela Ricchezza. “In questo modo i bambini possono fare i compiti per le vacanze estive con ragazzi attenti e in grado di dare loro un supporto, in un ambiente molto bello come quello della nostra Biblioteca Comunale.”
Il progetto è disponibile su prenotazione telefonica, contattando il numero 06.95898277. Gli incontri si svolgono nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
Le famiglie sono invitate a prendere parte a questa preziosa iniziativa, che offre un valido aiuto ai bambini nel completamento dei loro compiti estivi, favorendo un ambiente educativo e stimolante all’interno della comunità.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 22 Luglio 2024 by Autore P