Lanuvio, pullman Cotral prende fuoco davanti alla Stazione. Illeso il conducente
Poco dopo le 11 di stamattina si è verificato un incendio davanti alla Stazione di Lanuvio. Ha infatti preso fuoco un pullman del Cotral.
A bordo c’era solo l’autista, arrivato sul posto di lavoro da pochi minuti e fuggito immediatamente quando ha cominciato a divampare l’incendio. Nessuna persona è rimasta ferita.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri, la Protezione Civile di Lanuvio e la Polizia Locale di Lanuvio. Per effetto dell’incendio, si è alzata una colonna di fumo nero visibile anche da grande distanza.
Per la pulizia e il ripristino della sede stradale è intervenuta la società sicurezza e ambiente insieme alla sede operativa locale della MASE, di Salvatori Service.
Nonostante questo intervento tempestivo, le gomme e la struttura, a causa del fuoco e del suo calore, si sono attaccate all’asfalto. Per questo è necessario che il Cotral mandi sul posto dei mezzi speciali che dovranno provare a staccare il pullman dal terreno per portarlo via.
Quando si riuscirà a compiere quest’operazione, l’impresa di polizia, precedentemente indicata, dovrà tornare per finire di pulire la zona.
Flavia Falanga
2 pensieri su “Lanuvio, pullman Cotral prende fuoco davanti alla Stazione. Illeso il conducente”