Genzano, l’Amministrazione Comunale risponde al Comitato della scuola Manzoni
Amministrazione Comunale di Genzano: alcune precisazioni sulla Mensa Manzoni
Genzano – A seguito della costituzione del “Comitato Manzoni” e delle richieste di chiarimento descritte nella lettera pubblicata sulle testate giornalistiche locali il 19 luglio scorso, l’Amministrazione con l’intervento dell’Assessora Paternoster dichiara di prestare massima considerazione e attenzione alle richieste pervenute, conferma la disponibilità a chiarire ogni aspetto (come già avvenuto in più occasioni pubbliche), invita altresì il suddetto Comitato a richiedere tutte le informazioni che ritiene opportune attraverso incontri con i nostri rappresentanti e coglie l’occasione per sottolineare alcune imprecisioni riscontrate nel suddetto articolo circa la mancata o errata comunicazione tra le parti:
- a feb. 2022 l’Amministrazione ha richiesto informazioni relative alla mensa scolastica alla Dirigenza per poter procedere alla presentazione del progetto PNRR;
- In data 11 lug. 2024 è stato effettuato un sopralluogo congiunto (Sindaco, Assessora Paternoster, Arch. Barbato (RUP), referente Ditta appaltatrice, Dirigente Scolastico e Vicario dell’I.C.); in quella sede sono state accolte alcune richieste della Dirigenza scolastica e concordato l’avvio dei lavori.
Pertanto questa Amministrazione ha ritenuto opportuno non prevaricare la comunicazione da parte della Dirigenza Scolastica nei confronti dei docenti e genitori.
Certi che la collaborazione tra le parti porterà a migliorare l’offerta complessiva della struttura scolastica, continuiamo a renderci disponibili nel perseguimento continuo del benessere collettivo.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook