Ariccia, auto prende fuoco su via Perlatura e s’ incendia anche un’area verde di una villa

Ariccia, auto prende fuoco su via Perlatura e s’ incendia anche un’area verde di una villa

Ariccia – Sono stati momenti di grande paura per una macchina, una Peugeot 308, che su via Perlatura, poco dopo l’incrocio con via Rufelli, ha preso improvvisamente fuoco dal vano motore mentre era in marcia. Le fiamme hanno avvolto l’intero abitacolo del veicolo, ma l’uomo all’interno, un sessantenne della zona, è riuscito a uscirne e mettersi in salvo.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della polizia locale di Ariccia, che hanno chiuso le strade adiacenti, deviato la viabilità altrove e chiamato i soccorritori.

Le Protezioni Civili di Ariccia e di Albano hanno provveduto a spegnere l’incendio che aveva interessato anche un’area verde di una villa a lato strada.

Il fuoco e il gran fumo si erano sviluppati lungo la folta area verde con molti alberi all’esterno della palazzina. È stato necessario anche l’arrivo di due autobotti dei vigili del fuoco di Frascati e Nemi per spegnere velocemente le fiamme e attenuare il fumo che si stava avvicinando pericolosamente alle molte abitazioni della zona residenziale.

La strada è stata poi sottoposta a pulizia e bonifica e la macchina rimossa dal carro attrezzi del deposito giudiziario di Albano. Il tutto è durato circa un’ora e mezza, tra le 11:00 e le 12:30 di questa mattina.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 2 Agosto 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati