Palestrina, deceduta in nottata la ragazza investita in via Prenestina Nuova ieri mattina
Tragico incidente a Palestrina: deceduta nella notte Camilla Cecconi, la giovane investita davanti alla chiesa della Sacra Famiglia
Palestrina – Camilla Cecconi, la ragazza di vent’anni di Palestrina, è deceduta nella notte all’ospedale San Camillo di Roma. La giovane era stata investita ieri in tarda mattinata mentre attraversava le strisce pedonali davanti alla chiesa della Sacra Famiglia, dove si stava recando per assistere a una funzione religiosa a cui partecipava anche suo fratello, studente di seminario.
L’incidente è avvenuto quando una Renault Scenic, guidata da una donna di 67 anni, ha travolto Camilla. L’impatto è stato devastante e, nonostante i tempestivi soccorsi e le cure ricevute prima presso il pronto soccorso di Palestrina e successivamente al San Camillo di Roma, la giovane è purtroppo deceduta a causa delle gravi contusioni e dei traumi riportati.
La comunità di Palestrina è in lutto profondo per la tragica perdita. Anche l’altra ragazza coinvolta nell’incidente, anch’essa ventenne, è ancora ricoverata all’ospedale di Palestrina con politraumi su varie parti del corpo, ma sembrerebbe non essere in pericolo di vita.
La donna alla guida della Renault Scenic è ora indagata per omicidio stradale e lesioni stradali gravi, come previsto dalla procedura in casi di questo tipo. L’intera comunità di via Prenestina Nuova e della parrocchia della Sacra Famiglia si stringe attorno alle famiglie colpite da questo tragico evento.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 26 Agosto 2024 by Autore P