Lariano, gran pienone all’inaugurazione della 32esima Sagra del Fungo Porcino, Al Bano Carrisi grande star sul palco
Lariano – si è aperta ieri pomeriggio alle 18.30, nonostante il maltempo, la 32^ Festa del Fungo Porcino – Fiera dell’Agricoltura e Mostra Mercato presso l’area fieristica larianese.
Da ieri sera e fino al 22 settembre si potranno gustare piatti squisiti, a base dei prelibati funghi porcini, ammirare numerose tipologie di prodotti e assistere a numerosi spettacoli musicali e di cabaret tutte le sere, il programma completo sulle pagine social della Sagra del Fungo Porcino di Lariano. Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Francesco Montecuollo, la sua giunta, altri consiglieri comunali di Lariano, gli assessori regionali Giancarlo Righini e Roberta Angelilli (che è anche vice presidente della Regione Lazio), molti sindaci dei Castelli Romani, tra cui Silvia Carocci, neo eletta sindaco di Artena, Massimiliano Calcagni di Rocca di Papa e molti altri, la consigliera di Città Metropolitana e del Comune di Genzano Marta Bevilacqua, la consigliera comunale di Ariccia Alessandra Isopo e alcuni amministratori pubblici dei Comuni vicini.
Tutti accolti dal presidente storico dell’Associazione che organizza l’evento Bruno Abbafati e dallo staff organizzativo. Grande successo per lo spettacolo di Al Bano Carrisi, in gran forma, ha tenuto ieri sera, due ore di performance canore con le sue più belle canzoni, dove si è registrato il gran pienone in platea. Il famoso artista ha anche scherzato con i presenti e gli organizzatori più volte, durante la serata. Ha fatto anche il “trapezista” salendo sulle colonne in ferro del palco che sostengono le luci per dimostrare ancora nonostante i suoi 80 anni passati, la buona condizione di salute durante il suo spettacolo.
Il grande cantante di Cellino San Marco, ha anche degustato i piatti tipici locali a base di funghi porcini, e assaggiato il vino dei Castelli, che ha molto apprezzato, a pranzo aveva degustato altri piatti tipici della cucina locale, presso un noto ristorante veliterno, dove ha anche alloggiato con il suo staff fino a stamattina che è ripartito alla volta della sua amata Puglia.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 6 Settembre 2024 by Autore G