Genzano, giovane perde il controllo della sua auto e finisce contro un palo. Chiusa Via Dalla Chiesa
A Genzano, intorno alle 13.30 di oggi, un ragazzo di 25 anni del posto, che era insieme alla fidanzata, ha perso il controllo in discesa, in Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, proprio davanti alla caserma dei Carabinieri, della sua auto, una Fiat Panda, finendo violentemente contro un palo della pubblica illuminazione.
Il palo, in seguito al forte impatto, si è storto. Inoltre sono caduti i lampioni sulla carreggiata, colpendo una macchina in transito sul cofano.
Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. I due giovani a bordo sono rimasti solo lievemente contusi. È intervenuta un’ambulanza del 118, solo per visitarli sul posto, ma i due non sono andati in ospedale.
I carabinieri della vicina caserma di Genzano hanno subito chiuso la strada, in direzione Via Achille Grandi in discesa. La strada è chiusa da circa 2 ore, con conseguenti disagi per il traffico su Via Appia e sulle strade limitrofe, anche a salire da Cecchina.
Sul posto si sono recati anche i Vigili del Fuoco, chiamati dai Carabinieri, per rimuovere il palo perpendicolare alla strada, che è pericolante. L’auto è stata rimossa intorno alle 14.
Nonostante il loro sopralluogo, i Vigili del Fuoco non hanno potuto fare nulla: è la ditta che ha in appalto la gestione dei lampioni, con i suoi tecnici e operai, a dover intervenire sul palo pericolante.
Si attende proprio l’arrivo dei tecnici per procedere alla rimozione del palo. Via Dalla Chiesa è stata, intanto, riaperta a scendere, mentre dalla corsia opposta salgono solo i bus pubblici, con la presenza della Polizia Locale di Genzano per la viabilità.
Last Updated on 26 Aprile 2021 by