Grottaferrata, ripristinato l’asfalto su via Anagnina
Grottaferrata – Si è concluso l’intervento di ripristino dell’asfalto su via Anagnina, nel tratto che collega Rocca Priora a via Vicinale Aldobrandini. I lavori completano una serie di interventi iniziati durante l’estate, riportando la strada alla piena fruibilità.
“Via Anagnina è una fondamentale arteria di connessione tra la nostra città e i Comuni di Monte Compatri e Rocca Priora, che oggi torna sicura e percorribile”, ha dichiarato il Sindaco di Grottaferrata, Mirko Di Bernardo. “Ringraziamo la Città Metropolitana di Roma Capitale e l’Anas per la collaborazione, e il Dott. Caracciolo, Segretario e Direttore generale della Città Metropolitana, per la sua disponibilità a risolvere le criticità del nostro territorio. Un ringraziamento speciale va anche alla Vicesindaca e Assessora Paola Franzoso per il suo impegno nei rapporti con la Città Metropolitana”.
Il Sindaco Di Bernardo ha inoltre evidenziato come proseguano numerosi interventi sul territorio, con lavori di rifacimento di strade e marciapiedi in via V. Veneto, via Dusmet, via Corridoni, via Buozzi, via degli Ulivi, via Ferri e via Cassani.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 3 Ottobre 2024 by Autore A