Roma, presentato in Campidoglio il nuovo libro di Andrea Pietrangeli
Roma, approda al Campidoglio “Farmagia – La suprema via della guarigione”, il nuovo libro di Andrea Pietrangeli che dopo il suo precedente bestseller ” Sti …..” con 50.000 copie vendute ; veicola i suoi messaggi di leggerezza in chiave di benessere, creatività e consapevolezza piena del “qui e ora”. Sala gremita per questo alleggeritore che integra la scienza alla magia del cuore rendendo le sue parole degli strumenti utili per la vita quotidiana. Grazie anche all’impegno di Antonella Melito, Consigliera Comunale di Roma Capitale che si rende veicolo per portare argomenti coraggiosi e innovativi nelle istituzioni. Questa serata ha visto la presenza di oltre duecento volti sorridenti, persone allegre e socialità come non si vede spesso tra le mura istituzionali, uno splendido colpo d’occhio.
“Stiamo portando avanti un nuovo modo di intendere la politica e questi appuntamenti ci incoraggiano e ci fanno sentire sul giusto cammino” ha detti nel sui intervento la Consigliera Comunale Melito
Ci sono stati interventi anche di Virginia Vandini, presidente dell’associazione “il valore del femminile” che definisce Pietrangeli un moderno alchimista e letture dell’attrice e doppiatrice Claudia Razzi, che hanno impreziosito la serata unica e coinvolgente.
“L’inganno del tempo è quello che ci allontana dalla nostra unicità – spiega Pietrangeli – smettere correre sulla ruota del criceto dietro al tempo è la sfida del pianeta che dalla dualità, attraverso un equilibrio di pensieri, emozioni, parole e azioni vuole sempre portarci alla nostra unicità. Unicità che poi corrisponde alla nostra purezza da donare al mondo a cuore aperto”
Concetti nuovi e semplici, quelli del libro, che hanno coinvolto una sala attenta ed entusiasta pronta a irradiare entusiasmo alla fine dell’incontro. Presente tutta la casa editrice Spazio Interiore che da anni si occupa di veicolare preziosi innovativi messaggi di risveglio attraverso le sue pubblicazioni.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 4 Ottobre 2024 by Autore P